Con il 2019 inizia l’avventura chiamata “Displaced Imago!”, un progetto realizzato in collaborazione con Federalberghi Umbria, finalizzato a condurre la Galleria d’arte Imago ad espandere il proprio raggio d’azione e di organizzazione di eventi in nuovi luoghi, a contatto con altri attori di sviluppo locale, nell’obiettivo di crescere e valorizzarsi vicendevolmente.
Per questo primo atto del progetto il successo delle iniziative espositive legate all’opera del grande Stefano Bicini ci hanno spinto a scegliere “Interno uomo” come contenuto artistico, forti della grande quantità di opere da poter proporre all’attenzione degli appassionati, e La Rosetta Hotel e Restaurant come luogo d’eccezione per accoglierlo.
Nel pomeriggio di sabato 5 Gennaio 2019, a partire dalle 17.30, avrà luogo il vernissage, con presentazione storico-artistica a cura della Dott. ssa Francesca Fortunati e lettura di passi tratti dall’omonima piece da parte del regista e attore Samuele Chiovoloni, al termine delle quali sarà offerto un piccolo aperitivo di benvenuto a tutti gli intervenuti.
